Deejay Training Center (di nuovo) on air

Torna la trasmissione dedicata allo «sport per chi lo fa», di endurance, e non solo. Ogni domenica alle ore 12 su Radio DeeJay

 

Da anni appassiona tutti gli amanti dello sport  desiderosi di avere consigli mirati su alimentazione, integrazione, allenamento. Un appuntamento immancabile, che unisce informazioni, curiosità, aneddoti, attraverso i personaggi e le esperienze dei “guru” dello sport. Stiamo parlando di «DeeJay Training Center», la trasmissione targata radio DeeJay, in onda ogni domenica a partire dalle 10. Emozioni e cultura sportiva raccontate direttamente da Linus, magistrale conduttore, Stefano Baldini e Davide Cassani, che arricchiscono le puntate con il loro punto di vista unico e un po’ “speciale”.

«Le cose belle nascono e crescono da sole, il nostro Training Center è figlio di un’amicizia nata correndo e chiacchierando, con Davide, con Stefano e con gli amici di Enervit. Bello che siamo riusciti anche a farne un punto di riferimento», commenta Linus.

Protagonisti, come sempre, gli sport di endurance, ciclismo, maratona, triathlon e tanti altri.

«Il mondo del movimento è in continua espansione, con persone nuove che vi entrano ogni giorno – aggiunge Stefano Baldini -. Sui campi di allenamento, nei parchi, alle gare, è abituale constatare come il Deejay Training Center sia diventato appuntamento fisso per chi fa sport. Diretta o podcast, raccontando il quotidiano di chi ha ambizioni agonistiche o semplicemente di stare bene, di migliorare la propria qualità della vita attraverso allenamento, alimentazione e integrazione con l’obiettivo di tagliare il proprio traguardo personale, divertendosi».

La novità di quest’anno, per tutti coloro che amano il triathlon, è DeeJay Trainig Center-Become a Finisher. La radio selezionerà due candidati, una donna e un uomo, da portare alla Finish line dell’IRONMAN 70.3 di Marbella il 28 aprile 2019. I due fortunati verranno seguiti dall’Equipe Enervit durante tutta la fase di training e preparazione, fino al giorno della competizione. Le candidature si possono inviare alla mail trainingcenter@deejay.it.

«Si riparte! DeeeJay Training Center è una trasmissione che mi piace tantissimo perché ho la possibilità di parlare del mio sport preferito, il ciclismo. Nascono spunti interessantissimi da Linus, da Stefano Baldini, da tutti gli ascoltatori che ci fanno domande. Un appuntamento a cui sono affezionato perché mi dà la possibilità di divertirmi e anche apprendere perché parliamo di sport, di endurance, ciclismo, maratona e non solo. Una trasmissione che ormai fa parte della mia vita», conclude Davide Cassani.

Elena Casiraghi, esperta in nutrizione dell’Equipe Enervit, sponsor del programma, risponderà alle domande degli ascoltatori. Un momento per sfatare dubbi e far fronte alle richieste di informazioni del pubblico, sempre più numeroso e curioso. Le domande si possono inviare alla mail del programma: trainingcenter@deejay.it