Rivedi le Live social della settimana, tra Giro d'Italia Virtual e Runner's World

La quarantena per Covid 19 ha portato forte interesse sulle dirette social dei media legati allo sport. Anche Stefano Baldini si è calato nella nuova realtà comunicativa con 25 dirette tra scuole, Università, media del settore sportivo e generalisti, corsi di formazione Fidal e attività di campo o sui rulli in bicicletta. Domenica Stefano ha partecipato, nella categoria "Legends", alla tappa del Giro d'Italia Virtual, da Pinzolo ai Laghi di Cancano, con una lunga e impegnativa salita finale.

 

 

 

Rivediamo le dirette:

Rivedi la diretta di Giro d'Italia Virtual

Rivedi la diretta di Runner's World

Rivedi la diretta di Sportface

Rivedi la diretta di MoLab

Stefano mattatore delle dirette dal "Bar della corsa" su RunnersTV

In questo periodo le dirette social spopolano in tutti gli ambienti, lavorativi e di svago, sport incluso. Runners e Benessere, dal proprio Profilo Facebook, trasmette da inizio Lockdown ogni sera il "Bar della corsa". Ospiti del programma addetti ai lavori, tecnici, atleti e appassionati di running. Immancabile la presenza di Stefano Baldini, che è già stato ospite della tribuna di Fabio Fiaschi, Stefano Giovannetti, Stefania Guernieri e Daniele Menarini in 3 diverse occasioni.

Rivediamole.

Guarda la puntata del 18 aprile, Stefano unico ospite

Guarda la puntata del 21 aprile con Luciano Gigliotti e Maria Guida

Guarda la puntata del 27 aprile con Ottavio Andriani, Giovanni Ruggiero e Maurizio Leone

In diretta Instagram con GQ

Ogni giorno il progetto GQ Telefono Casa vi tiene compagnia con dirette live sul proprio profilo Instagram in cui si chiacchiera con personaggi vicini al mondo GQ. Dopo l'incontro con Raoul BovaLuca Argentero e Hervé Barmasse, Federica Brignone, Francesco Montanari e Paolo StellaCasa Trussardi, Enrico Bartolini, Stefano Fresi, Irene Saderini, Alessandra Airò e Anna FerzettiGiuseppe Maggio e Andrea BoscaCarolina Crescentini, la giornalista Ilaria Chiavacci ha chiacchierato con Stefano Baldini, campione olimpico ad Atene 2004 e due volte campione europeo, che ha dato qualche consiglio per restare in forma durante questa quarantena. Guarda il video!